| |
 Videl č troppo bella!sei il mio mito!
Group: AdministratorPosts: 555 Location: Calimera,il paesino piů bello dell'universo! Status:  | |
| CITAZIONE Rosso=Parlato Blu=Pensato Viola=Narratore(si esprimono le azioni qui) Aracione=Mosse dei pokčmon Jikia era seduta su una sedia color verdino chiaro,e giocava con una pokčball.Tutto di lei esprimeva noia:lo sguardo,i capelli lunghi e neri che ricadevano sulle guancie e sugli occhi azzurri come uno zaffiro,gli zigomi alti,le soppracciglie curate,la bocca a cuore,il ciuffo che ricadeva dolcemente sul lato destro del viso.A un certo punto si alzň senza preaviso,facendo cadere la sedia.Prese al volo la pokčball che aveva lanciato un secondo prima e con testa bassa e occhi chiusi si diresse verso l'arena del colosseo dove si sarebbe tenuta la lotta contro quell'ignorante che aveva osato definire il suo Rypherior un pokčmon dotato di una stupiditŕ mondiale(parole sue).Era vestita molto aderentemente:Maglietta nera con una profonda spaccatura sul petto,pantalonci corti,collant rosa carne e scarpe nere con il tacco.Aveva i capelli sciolti e due pendenti sulle orecchie:era veramente bella. Si poggio su una gamba e con forza lancio la pokčball,gridando:Vai,Rypherior!Subito dalla pokčball usci un pokemon roccioso,che grido il suo nome.Si giro verso la sua allenatrice e gli rivolse un sorriso dolce,che fu ricambiato ampiamente da Jikia.Non avrai scampo,vermetta,contro il mio Rypherior!penso riferendosi ovviamente alla sua avversaria,che non si era ancora presentataMio codice amicoNome:Videl Codice:1031 8919 1106 Punti lotta ottenuti:150  IMBARAZZATI AL MARE K SONO BELLI.... GOHAN & VIDEL  Nome=Jikia/Videl(sopranome) Ruolo=Capo Degli Allenatori  Pokemon  natura decisa :*male* lv5 PV 50 PF 65 EXP:0/50 Atk=Terremoto,Vuoto,Vuoto,Vuoto - Soldi:  : 5000$ - Zaino:  : 3x  pozione 5x  |
| | |