Pokčmon Chaos Gdr Aroma V.

Reply
Sfida
view post Posted on 4/2/2008, 11:42Quote

Videl č troppo bella!sei il mio mito!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 00:12

Sfido Kiary,per oltraggio al mio pokčmon Rypherior.Aspetto la conferma della sfida da parte di Kiary

Mio codice amico
Nome:Videl
Codice:1031 8919 1106
Punti lotta ottenuti:150
image
image
image
IMBARAZZATI
image
AL MARE
image
K SONO BELLI....
image
GOHAN & VIDEL
image
image image

Nome=Jikia/Videl(sopranome)
Ruolo=Capo Degli Allenatori
image
Pokemon
image
natura decisa
:*male* lv5 PV 50 PF 65
EXP:0/50
Atk=Terremoto,Vuoto,Vuoto,Vuoto

-Soldi: image: 5000$
-Zaino: image:
3ximage pozione
5ximage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Kiaria
view post Posted on 4/2/2008, 11:57Quote

Utente cancellato

Accetto la tua sfida,e non mi pento assolutamente!

view post Posted on 4/2/2008, 12:17Quote

CITAZIONE
Rosso=Parlato
Blu=Pensato
Viola=Narratore(si esprimono le azioni qui)
Aracione=Mosse dei pokčmon

Jikia era seduta su una sedia color verdino chiaro,e giocava con una pokčball.Tutto di lei esprimeva noia:lo sguardo,i capelli lunghi e neri che ricadevano sulle guancie e sugli occhi azzurri come uno zaffiro,gli zigomi alti,le soppracciglie curate,la bocca a cuore,il ciuffo che ricadeva dolcemente sul lato destro del viso.A un certo punto si alzň senza preaviso,facendo cadere la sedia.Prese al volo la pokčball che aveva lanciato un secondo prima e con testa bassa e occhi chiusi si diresse verso l'arena del colosseo dove si sarebbe tenuta la lotta contro quell'ignorante che aveva osato definire il suo Rypherior un pokčmon dotato di una stupiditŕ mondiale(parole sue).Era vestita molto aderentemente:Maglietta nera con una profonda spaccatura sul petto,pantalonci corti,collant rosa carne e scarpe nere con il tacco.Aveva i capelli sciolti e due pendenti sulle orecchie:era veramente bella.
Si poggio su una gamba e con forza lancio la pokčball,gridando:Vai,Rypherior!Subito dalla pokčball usci un pokemon roccioso,che grido il suo nome.Si giro verso la sua allenatrice e gli rivolse un sorriso dolce,che fu ricambiato ampiamente da Jikia.Non avrai scampo,vermetta,contro il mio Rypherior!penso riferendosi ovviamente alla sua avversaria,che non si era ancora presentata

Mio codice amico
image
image
image
IMBARAZZATI
image
AL MARE
image
K SONO BELLI....
image
GOHAN & VIDEL
image
image image

image
Pokemon
image
natura decisa

3ximage pozione
5ximage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Kiaria
view post Posted on 4/2/2008, 17:41Quote

Utente cancellato

Kiary camminava fischiettando,mentre i capelli biondi spostati dal vento,si scompigliavano sotto il sole cocente.Il sudore gli colava dalla fronte sugli occhi verdi,ma lei con un gesto della mano lo asciugň.Sulla vita una cinta color marrone chiaro con una tasca sul lato destro,dove c'era 6 pokčball,3 pozioni.Canticchiava diriggendosi verso un alto edificio color rame con un grande fontana al centro.Entro dentro l'edificio ridendo e prese un pokčball lanciandola gridandoVai,Ralts!Usci dalla pokčball un pokemon sensitivo verde e bianco.Il pokemon rise per la quasi caduta della sua padrona(a causa del lancio della pokč)ma quando vide una figura rocciosa smise e si fece molto serio.Kiary parlň Eccola!E il nostro momento Ralts!E senza timore,si avvicina all'avversaria

view post Posted on 5/2/2008, 20:13Quote

Jikia ha notato la ragazza che si č avvicinata e l'ha riconosciuta:e lei che ha insultato il suo grande pokčmon.Senza paura,la fissa ditro negli occhi verdi,pensandoHa degli occhi stupendi...Peccato che tra un pň saranno pieni di lacrime.NEl pensarlo si scuote gli bellissimi capelli e sorride,mostrando dei bellissimi denti bianco.Si mette le mani sui fianchi scoperti dallla maglietta aderente,e con un grido incoraggia il suo RypheriorForza,amico!sei il piů forte!Sentendo questo,il pokčmon emete un suono spaventoso e carica l'attacco,ma non si muove.Sa che la fiducia nella sua allenatrice e ben data,quindi accetta di buon grado ogni suo ordine.Lei sorride nuovamente con un sorriso piů largo e poi urla Vai,Rypherior,perforcorno!Il pokemon corre e preparŕ il potente corno,cercando di perforare il suo nemico

Mio codice amico
image
image
image
IMBARAZZATI
image
AL MARE
image
K SONO BELLI....
image
GOHAN & VIDEL
image
image image

image
Pokemon
image
natura decisa

3ximage pozione
5ximage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Kiaria
view post Posted on 6/2/2008, 11:53Quote

Utente cancellato

Vedendo l'attacco del pokemon nemico,Kiary sorride.Non riesce a farne a meno.Come si pň pretendere che un bestione del genere batta il suo piccolo ralts?Con un gesto veloce della mano,ordina a Ralts Ok,Ralts,ora salta,teletrasporto dietro di lui!Il sorriso si ampliň con quelle parole..L'avrebbe solo con un attacco,forte e ravvicinato...Ralts esegue alla perfezione quello che dice,si sono allenati un sacco...Quale sarŕ la mossa della mia capa?In fondo e molto brava...Con queto pensiero,il sorriso si ragela....E se mi tende una trappola?Vabbe,rischiare sempre e comunque!E ritorna l'ombra del sorriso di prima...Con una mano nei capelli biondi,prende il cellulare e si mette a chiamare

Kiaria
view post Posted on 9/2/2008, 13:48Quote

Utente cancellato

Mi arrendo...

view post Posted on 9/2/2008, 13:49Quote

Ok!
La mia vincita č di 2500$

Mio codice amico